Carissima/o
il prossimo 14 gennaio fratel MichaelDavide Semeraro sarà a Milano per presentare il suo nuovo libro “Papa Francesco, la rivoluzione dei gesti“, ed. la meridiana
Sarà l’occasione per “sostare sui gesti e le parole” del nuovo Papa, per «raccogliere i tanti fili che hanno intessuto la storia della Chiesa e raccoglierli in un’unica, grata memoria»: da santi antichi come Francesco a recenti come Charles de Foucauld, a testimoni amati come il card. Martini e don Tonino Bello, figura a cui spesso si fa riferimento per l’immagine della “Chiesa del grembiule” così cara anche al nuovo Pontefice.
Le pagine di questo libro, come scrive mons. Marcello Semeraro nella sua prefazione, «ci aiuteranno a ricordare che in quei giorni – in illo tempore – noi c’eravamo».
L’appuntamento è per martedì 14 gennaio alle ore 18 a Milano presso la sala verde di Corso Matteotti 14 (MM San Babila).
Un abbraccio e a presto
Fabio Caneri
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto alla nostra newsletter. Se non vuoi ricevere altri messaggi visita questo link